Costanza Caracciolo a New York con Primo Reggiani per Capodanno

Il loro Capodanno è a New York. Costanza Caracciolo e Primo Reggiani sono volati via dall'Italia e per salutare il 2015 hanno scelto la Grande Mela.

Capodanno a New York per Costanza Caracciolo e Primo Reggiani

E' stata Costanza Caracciolo a svelare la meta vacanziera che ha fortemente voluto con il fidanzato, l'attore Primo Reggiani, per Capodanno. Su Instagram l'ex velina bionda ha mandato online uno scatto che la ritraeva seduta su un ramo di un albero a Central Park a New York. "Altalena naturale!! #centralpark #NY", ha cinguettato. La showgirl e modella ha pure pubblicato altre immagini di Manhattan, entusiasta della città, soprattutto perché vissuta accanto al suo amore, con cui la storia va a meraviglia.
E' anche arrivata sul network una foto in coppia di Costanza Caracciolo e Primo Reggiani davanti a un murales coloratissimo. Ironici i due guardano l'obiettivo, indossando caldi cappellini di lana. "In tinta col mood newyorkese #pazzodigioiaximieiselfie #ny", ha scritto Costy.

L'ex velina bionda a Central Park nella Grande Mela

Insieme sono raggianti. "Con Primo Reggiani sono davvero felice, ma mi piace che resti un amore solo nostro", ha spiegato recentemente Costanza Caracciolo a Vanity Fair. Schivi e riservati, non vogliono stare al centro dei riflettori: "Ci piace non esternare quello che c'è tra di noi. E' solo nostro e non nostro e di tutti gli altri". Sulle foto condivise ha aggiunto: "Una, ne ho postata solo una. Ho approfittato del suo compleanno per mandare un segnale a chi dice sempre che siamo in crisi o che ci avvicina ad altre situazioni sentimentali. Ho solo sentito il bisogno di chiarire". Ma, evidentemente, le cose stanno cambiando e, direttamente da New York, Costanza Caracciolo e Primo Reggiani fanno sapere al mondo della Rete come hanno voluto salutare il 2015 a Capodanno.

Una foto di Time Square scattata dalla siciliana e postata su Instagram

Nel nuovo anno tanti i progetti da realizzare per la siciliana e il moretto, sperando che anche il 'love' rimanga da batticuore, unico e sempre a mille.