Costanza Caracciolo: 'Con Primo Reggiani sono felice'

Costanza Caracciolo, la bionda che incanta, è innamorata. Primo Reggiani, nonostante chi parlava di rottura, rimane saldo al suo fianco da quasi un anno. L'ex velina a Vanity Fair ha parlato per la prima volta della storia d'amore nata con l'attore.

Costanza caracciolo per la prima volta ha parlato della storia d'amore con Primo Reggiani

"Con Primo Reggiani sono davvero felice, ma mi piace che resti un amore solo nostro", ha spiegato Costanza Caracciolo. E' stata lei a conquistarlo: "Alla fine sono sempre le donne a decidere, no? Nella mia vita inoltre non sono mai stata corteggiata più di tanto, non do spazio agli altri di avvicinarsi". Non amano la ribalta, i riflettori, Costanza Caracciolo e Primo Reggiani rimangono nell'ombra, frequentando solo una ristretta cerchia di amici e regalando di tanto in tanto qualche scatto social. "Ci piace non esternare quello che c'è tra di noi. E' solo nostro e non nostro e di tutti gli altri", ha chiarito la siciliana. E ha aggiunto in merito alle foto condivise: "Una, ne ho postata solo una. Ho approfittato del suo compleanno per mandare un segnale a chi dice sempre che siamo in crisi o che ci avvicina ad altre situazioni sentimentali. Ho solo sentito il bisogno di chiarire".

L'ex velina e l'attore insieme sono davvero felici, ma non amano molto i riflettori in coppia. Qui lo scatto social di Costy che fa gli auguri di compleanno a Primo
La Caracciolo allo stadio Olimpico con Reggiani e Nicolas Vaporidis

Costanza e Primo Reggiani, è vero, sono raggianti in coppia: "Sì, stiamo bene. E io sono molto felice della nostra quotidianità". La loro è una vita semplice, fatta di piccole cose: "Stare a casa, guardare un film sul divano, una serata tra amici. Niente di più rispetto a ciò che è normale".

La modella e showigirl è la nuova testimonial dei prodotti Cotril

La Caracciolo sarà la prossima testimonial dei prodotti Cotril. Sogna il cinema. "Adesso vivo a Roma da circa un anno, perché Milano mi aveva stancato. Studio recitazione e aspetto che questo lavoro, così bello e così precario, mi sorprenda ogni giorno", ha spiegato. I progetti ci sono, non quello di una famiglia: "E' ancora troppo presto, non mi sento pronta. Ma in futuro mi vedo di sicuro mamma, è quello che sognano tutte le donne". Felice e contenta con Primo.