Costanza Caracciolo e Primo Reggiani mondani e innamorati a Roma

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani sempre più uniti. L’ex velina siciliana e l’attore romano fanno coppia da tempo, ormai, e la loro relazione procede a gonfie vele.

Costanza e Primo hanno partecipato alla festa di fine riprese del film ‘Ovunque tu sarai’

La coppia è stata paparazzata a Roma, la città dove è nato e vive Primo e dove Costy si è trasferita per studiare recitazione e stare accanto al fidanzato. La bellissima coppia si è concessa una serata mondana nella capitale, nella trattoria Caio Funky sulla via Cassia. Costanza e Primo hanno partecipato alla festa di fine riprese del film ‘Ovunque tu sarai’, la pellicola di Roberto Cappucci con Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni. Il film che uscirà presto nelle sale italiane racconta la storia di quattro amici, appassionati e tifosi di calcio decidono di andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta a Madrid. In Spagna incrociano la storia di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all'interno di un gruppo affiatato, favorendo il venire a galla di dubbi e diversità.

La coppia è arrivata nella trattoria Caio Funky sulla via Cassia a Roma

Per la serata Primo ha scelto un look casual con camicia jeans e pantaloni fashion. Per Costanza invece look in black con jeans aderenti neri, camicia di seta e cappottino in ecopelliccia.