Costanza Caracciolo e Primo Reggiani alla prima de 'Il Libro della Giungla' a Roma

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani bellissimi e innamorati a Roma nel Multisala Barberini per la prima de Il Libro della Giungla.

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani al cinema Barberini per la prima de Il Libro della Giungla

Nel cuore di Roma era presente il cast di voci italiane protagoniste del nuovo lungometraggio live action 3D Disney Il Libro della Giungla, in arrivo nelle sale il 14 aprile in oltre 700 copie. L'ex velina e l'attore sono arrivati mano nella mano nel cinema capitolino. Look casual per entrambi con Costanza che ha sfoggiato un paio di jeans  a zampa d'elefante abbinati ad una giacchina ricamata. Giubbotto in pelle marrone e jeans anche per Primo. Al Barberini sono arrivati anche i voice talent che hanno dato vita agli iconici protagonisti del film: l' attrice Violante Placido, che presta la propria voce all’amorevole lupa Raksha, Neri Marcorè, che interpreta Baloo, il conduttore televisivo Giancarlo Magalli, voce del gigantesco King Loui e Giovanna Mezzogiorno, che dà la propria voce a Kaa il gigantesco pitone.

L'ex velina bionda e l'attore romano sono legati da alcuni anni
 

Tanti i vip che hanno assistito alla proiezione da Giulia Valentina a Samantha De Grenet, passando per Giulia Luzi e Valerio Scanu.