Costanza Caracciolo: 'Nessuna crisi con Primo Reggiani'

"Problemi di coppia per Costanza Catacciolo", riporta un giornale. L'ex velina bionda, fidanzata con Primo Reggiani, posta sul social la foto di uno stralcio dell'articolo e accanto smentisce categoria, tra loro nessuna crisi, sottolineando che non sta pressando l'attore per farsi portare all'altare e precisando che con il suo ex Alessandro Fogacci non ha mai parlato di nozze, come invece scrive il settimanale. Mette i puntini sulle i la showgirl e fa pure sapere di essersi trasferita a Roma per studiare recitazione, non per seguire il fidanzato, la loro storia, poi, non c'entra nulla con l'addio al calciatore.

Costanza Caracciolo sul social ha postato un articolo dove si parla di lei e di una presunta crisi con il fidanzato Primo Reggiani, accanto l'ex velina smentisce categorica

"Generalmente non mi mento a commentare le continue cazzate che scrivono su di me, però adesso è arrivato il momento di fare chiarezza perché il fatto che venga continuamente buttato fango su di me e la mia storia tra l'altro in modo insano m'infastidisce parecchio", puntualizza Costanza Caracciolo smentendo la crisi con Primo Reggiani. "Allora partiamo dal principio, io e il mio ex ci siamo lasciati perché era finito l'amore come altri milioni di coppie (e non si è mai parlato di matrimonio, sempre frutto delle vostre illusioni) - prosegue - mi sono trasferita a Roma per studiare a tempo pieno recitazione; come tutte le coppie del mondo io e lui abbiamo passato momenti di alti e bassi; io e Primo stiamo insieme da più di una anno, non c'è in progetto il matrimonio ma viviamo giorno per giorno la nostra meravigliosa storia". "Per concludere - cinguetta infine Costanza Caracciolo - nessun pressing, solo frutto dell'immaginazione di chi scrive continuamente cazzate! Passo e chiudo! Buona giornata".

Costanza non solo scrive che con Primo stanno ancora insieme, ma puntuliazza che con il suo ex Alessandro Fogacci non hanno mai parlato di nozze
Costanza e Primo stanno bene in coppia, senza pensare al matrimonio, vivendo la loro storia giorno per giorno
Primo e Costanza si amano da circa un anno e il loro amore va a gonfie vele

La storia tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani prosegue a meraviglia, di recente si sono anche goduti una romantica vacanza a New York. Le cose non potrebbero andare meglio, nessuna crisi all'orizzonte, in barba ai pettegolezzi, smentiti sul social dalla bella del piccolo schermo. 

Primo in questo periodo sta anche lavorando a un nuovo progetto insieme al suo amico e collega Nicolas Vaporidis

Intanto Reggiani sta alacremente lavorando a un nuovo progetto: il suo collega e carissimo amico Nicolas Vaporidis ha postato sul social una foto che li ritrae insieme, seduti al tavolo di una cucina, concentrati a buttare giù delle idee. "Working... con Primo Reggiani e Saverio Di Biagio", scrive lo stesso Nicolas accanto all'immagine. I due attori, insieme a Matteo Branciamore e Francesco Arca, hanno fondato la Drive Production Company, la società di produzione che ha realizzato "Piove - La Serie", un format per il Web. Ora in ballo c'è un film fantasy, "La ragazza dei miei sogni". E la ragazza dei suoi sogni Reggiani l'ha trovata, è Costy. Perché tra loro va tutto bene, non c'è nessuna crisi.