Costanza Caracciolo sbotta su chi commenta i chili in più presi delle neomamme: 'Avete rotto i coglio*i’

Costanza Caracciolo sbotta su chi commenta i chili in più presi in gravidanza. Non solo i suoi, ma quelli delle neomamme in genere. Non bastano gli haters, anche alcuni giornalisti sembrano avere voglia di far notare se una donna è ancora troppo morbida dopo aver partorito. L’ex velina 29enne non ci sta. Nelle sue IG Stories mostra alcuni articoli pubblicati a riguardo e poi dice la sua senza peli sulla lingua.

Costanza Caracciolo sbotta su chi commenta i chili in più presi delle neomamme

Sbotta e non le manda certo a dire. Costanza Caracciolo non ne può più, basta parlare dei chili in più presi in gravidanza. “Io rimango basita, non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere: rompere i cogli*ni!”, dice. Mamma di Stella da 4 mesi, la bimba avuta dal marito Bobo Vieri, la showgirl e modella desidera che commentatori e soprattutto giornalisti la facciano finita.

 

“Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque quattro mesi fa io ho partorito, mi mancano due, tre chili in più, ma sti caz*i! Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?!”, sottolinea ancora. Le neomamme dovrebbero essere lasciate in pace.

L'ex velina è imbufalita e non le manda di certo a dire...

Costanza Caracciolo è davvero stanca di chi commenta i chili in più presi in gravidanza e non subito ‘cancellati’ dalle neomammeSbotta e nella sua replica dice ancora: “Voi che dite: ah finalmente una naturale, una di noi. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, c’è chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi decide di non farlo. Rilassatevi! Godetevi la vita, godetevi il momento, sti caz*i! Mi avete rotto i coglio*i!”.