Costanza Caracciolo, una 'stella' alla sfilata di Elisabetta Franchi

Costanza Caracciolo, 29 anni, era tra gli ospiti della sfilata di Elisabetta Franchi che si è tenuta durante la Milano Fashion Week. L'ex velina bionda ha voluto mostrare ai follower che la seguono su Instagram l'abito che ha scelto per l'occasione: un vestito tempestato di stelle, forse un omaggio alla figlia, la piccola Stella, nata dalla relazione con Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo con il vestito indossato alla sfilata di Elisabetta Franchi: un abito tempestato di stelle

"Ecco il vestito che ho scelto ieri, per la sfilata di Elisabetta Franchi - ha scritto Costanza Caracciolo nella didascalia che accompagna la foto - inutile dirvi quanto possa adorarlo!!!""Stupenda", il commento dell'amica Federica Nargi. "Fede mancavi tu però", la risposta di Costy. E sono davvero in tanti i follower e gli amici della showgirl che le fanno i complimenti per il look.
Costanza, diventata mamma per la prima volta lo scorso 18 novembre, appare in splendida forma. Per lei questo è un momento d'oro: nei giorni scorsi sono state affisse le pubblicazioni di nozze al comune di Milano, moltro presto, sembra in estate, sposerà Vieri.

La Caracciolo non era l'unico volto noto tra gli ospiti della sfilata di Elisabetta Franchi: presenti anche Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Federica Panicucci e Marco Bacini, Elisabetta Gregoraci e tanti altri.