Costanza Caracciolo, shopping a Milano senza Vieri

Costanza Caracciolo è stata paparazzata a Milano durante lo shopping. L'ex velina bionda sfoggiava un look casual ma fashion con jeans, t-shirt bianca, chiodo black e comode senakers ai piedi. I capelli raccolti in una comoda coda di cavallo lasciavano scoperto il viso acqua e sapone mentre lo sguardo era celato da occhiali scuri alla moda.

Costanza Caracciolo mentre fa shopping per le vie di Milano

Costanza negli scatti appare serena e sorridente mentre fa shopping a Milano. La Caracciolo per fare acquisti nel capoluogo meneghino si è fatta accompagnare da alcune amiche con cui ha poi pranzato in un locale alla moda. Sul social ha anche pubblicato uno scatto che la ritrae mentre si gode i caldi raggi del sole di settembre e accanto ha scritto: "Lunch".

L'ex velina bionda si prende una pausa dagli acquisti per pranzare in un locale alla moda 

L'ex fidanzata di Primo Reggiani è in splendida forma. Questa estate il gossip si è occupato molto di lei che a quanto pare ha fatto breccia nel cuore di Bobo Vieri.
Costanza e l'ex calciatore sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi durante le vacanze e pure sui social non hanno nascosto di essere parecchio uniti. 

Secondo Novella 2000, però, la coppia sarebbe già in crisi: pare che la Caracciolo non gradisca le frequenti uscite serali di Vieri con gli amici. Ma durante lo shopping a Milano Costanza è apparsa tutt'altro che contrariata. Sembrava, invece, felice e soddisfatta.