Costanza Caracciolo, dopo 'Si può fare' ad aspettarla c'è Primo Reggiani

Costanza Caracciolo è stata super in tv alla finale di "Si può fare", programma di successo condotto da Carlo Conti. Dopo il piccolo schermo, l'ex velina ha trovato all'uscita degli studi Rai ad aspettarla il fidanzato Primo Reggiani. Molto riservati i due, piccioncini innamorati, hanno dovuto cedere agli obiettivi spioni che li hanno paparazzati mentra andavano via 'vicini, vicini'.

Finito 'Si può fare', Costanza Caracciolo ha trovato fuori dagli studi ad aspettarla Primo Reggiani

Primo Reggiani e Costanza Caracciolo fanno ormai coppia fissa da un bel po': il sentimento che li ha legati pare duraturo. Dopo la finale di "Si può fare", la showgirl e modella siciliana ha trovato l'attore ad aspettarla fuori dagli studi dello show. I si sono avviati dai loro amici per cenare e far festa.
Costanza, nel programma di Carlo Conti, è stata una vera rivelazione: ha mostrato simpatia da vendere, la giusta competitività e anche coraggio. Purtroppo non ha vinto: a trionfare in questa edizione è stato Biagio Izzo, la giuria ha votato lui, che, dopo Maddalena Corvaglia, arrivata prima lo scorso anno, è stato il secondo a guadagnarsi il podio più alto.

L'ex velina e l'attore sono andati via insieme, sempre innamoratissimi

Ormai di casa a Roma, con il cinema nei sogni, Costanza Caracciolo intanto si è fatta vedere ancora in tv con "Si può fare". Dopo lo show ad aspettarla e farle i complimenti ha trovato Primo Reggiani, con cui si è avviata verso l'uscita sorridente. Capelli raccolti in un fascinoso chignon, pantaloni slim e casacca, tutto black, decolté ai piedi nere e borsa con i manici al braccio blue marine, Costy è parsa divertita.

Montani in auto, si sono diretti in centro per una cena con gli amici

Rilassato, nonostante i fotografi, Primo, con indosso una t-shirt bianca e sotto jeans scuri. Da vero gentleman ha preso il borsone della fidanzata e l'ha portato lui. Arrivati alla macchina, sono andati via nella notte, che per loro è stata dolcissima.