22/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Costanza Caracciolo truffata, lo sfogo della showgirl sul social: 'Vergognatevi, fate i professionisti ma siete una vergogna’

  • E’ stata truffata due volte e lo rivela sul social Costanza Caracciolo
  • ‘Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio tempo…’

Costanza Caracciolo, neo 29enne mamma da due mesi di Stella, avuta dal compagno Bobo Vieri, con cui si dice sia in odore di nozze, è stata truffata. La bionda siciliana lo rivela sul social e si lascia andare a un duro e amaro sfogo contro chi si è approfittato di lei e della sua buona fede.

Costanza Caracciolo truffata: l'ex velina si sfoga sul social

Truffata per ben due volte. Costanza Caracciolo investe nel suo lavoro e crede sempre che davanti a lei ci siano persone serie con cui trattare, si dovrà ricredere, o forse lo ha già fatto, perché spesso capita non sia così. Nelle sue Instagram Stories scrive: “Diffidate dai truffatori del mestiere. Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio prezioso tempo, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente”.

Costanza Caracciolo è arrabbiata per essere stata truffata, il suo sfogo arriva ed è comprensibile sia così. “Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa via”, sottolinea la siracusana.

Per furtuna a farla sorridere ci pensa il compagno Bobo Vieri

D’ora in avanti farà molta più attenzione nell’accettare lavori, le brutte esperienze alle spalle la porteranno a essere più cauta e diffidente. Per fortuna ci pensa la figlioletta appena nata a farla sorridere, come pure Vieri, nuovamente a Milano e pronto a volare presto a Miami con le donne della sua vita.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!