Costanza Caracciolo di nuovo incinta? Aspetterebbe il secondo figlio, un’altra femmina…

Costanza Caracciolo è di nuovo incinta? Sembrerebbe di sì. I rumors, in giro da settimane, troverebbero conferma anche su Chi che nel numero in edicola dà la gravidanza dell’ex velina 29enne come certa.

Costanza Caracciolo di nuovo incinta? Aspetterebbe il secondo figlio, un'altra femmina…

La bionda siciliana sul social non ufficializza e sull’eventuale dolce attesa, anzi. Tiene la bocca cucita e non si mostra volentieri a figura intera, come se ci tenesse a celare un eventuale pancino sospetto. Lo stesso vale per il marito. Bobo Vieri rimane in silenzio sulla cicogna, ma per il settimanale il secondo figlio in arrivo c’è e si tratterebbe di un’altra femmina, dopo Stella, nata il 17 novembre scorso.

Per 'Chi' la gravidanza dell'ex velina è certa, anche se la bionda non ufficializza

Costanza Caracciolo starebbe per diventare mamma bis, la famiglia Vieri cresce davvero in fretta. La showgirl e l’ex calciatore, marito e moglie dal 18 marzo scorso, starebbero per accogliere in casa un altro bebè. Costy avrebbe superato i tre mesi di gravidanza. La bimba dovrebbe nascere nel 2020. Bobo dovrà rassegnarsi ad avere una casa piena di donne, a quanto pare. Se tutto fosse confermato, per il maschietto dovrà attendere un altro po’ e provarci ancora al prossimo tentativo.