Costume Institute Gala Benefit 2011: le foto

Parata di stelle al Costume Institute Gala Benefit, l’evento mondano più importante per le fashioniste di tutto il globo. Sul red carpet 2011 del Metropolitan Museum hanno sfilato le celebrity più glamour del mondo: da Jennifer Lopez, avvolta in un lungo abito fucsia, a Gwyneth Paltrow, passando per i neo genitori Miranda Kerr ed Orlando Bloom.

Tantissimi i click dei fotografi quando passa sul tappeto rosso la regina del pop Madonna, sempre in perfetta forma con un lungo abito blu in seta. Alla serata, che è stata dedicata allo stilista Alexander McQueen, scomparso lo scorso anno, non potevano mancare neanche Penelope Cruz, alla prima uscita pubblica dopo il parto, Gisele Bundchen insieme al marito Tom Brady ed una sensualissima Renée Zellweger, che per l’occasione ha sfoggiato un vestito con maxi scollatura sulla schiena e rifiniture gioiello.

A brillare su tutte sono state due future mamme: Kate Hudson, avvolta in un vestito color oro con pancione in bella vista, e Jessica Alba, in abito premaman a fascia. Nei loro occhi una luce speciale.

Affascinante come sempre è apparso sul tappeto rosso anche il Premio Oscar Colin Firth. Poi le gemelle Olsen, Naomi Campbell con Vladimir Doronin, Paul McCartney con la nuova compagna, Bar Refaeli, Beyncè con Jay-Z, Liv Tyler, Sarah Jessica Parker, la 'vampira' Kristen Stwart e tanti altri.

Le foto di tutte le celebrity in abiti glamour all'evento sono su GossipNews.