Costy, addio a Fogacci per la troppa distanza

Dopo tanto tempo, ha voluto tornare a camminare da sola. Ha detto addio ad Alessandro Fogacci. Costanza Caracciolo, dopo aver ammesso la rottura a Verissimo, ha deciso di raccontare il perché a Diva e Donna.
"Abbiamo semplicemente capito che le nostre strade non potevano più andare avanti nella stressa direzione, sono stati 4 anni bellissimi, ma nella vita è giusto guardare avanti". E ha aggiunto: "L'elemento più difficile da gestire è stata la distanza: io e Alessandro abbiamo vissuto 4 anni con la valigia in mano, a volte lo raggiungevo io, oppure trovavamo il modo di incastrare la nostra relazione con i suoi allenamenti. Non è stato semplice, ma siamo riusciti a vivere anni meravigliosi: Alessandro è un ragazzo stupendo che mi ha sempre rispettata, un uomo con la "U" maiuscola...".

E' iniziato un nuovo percorso per l'ex velina bionda. Si è trasferita a Roma e sogna il cinema. La scelta di separazione non è stata condivisa con Fogacci: "No, sono stata io a decidere, ma vorrei tenere per me i motivi, mi sembra giusto avere rispetto di una persona a cui ho voluto bene". Ultimamente, spesso, è stata avvistata con Primo Reggiani. I gossip hanno identificato nell'attore l'uomo capace di farle battere nuovamente il cuore... "No è solo un mio amico e spesso usciamo in gruppo", ha chiarito. Ma non ha voluto sbottonarsi fino in fondo, per privacy, per delicatezza, forse perché c'è molto di più.