Costy Caracciolo, il mare più bello di settembre

Ventiquattro anni e un fisico da sballo. Costanza Caracciolo lo mette in mostra sul social. Nella sua pagina Instagram l'ex velina bionda ha postato uno scatto che la ritrae in bikini mentre prende il sole sul gommone a largo. Impossibile non apprezzare le curve della fidanzata di Primo Reggiani, assolutamente perfette.

Costy Caracciolo si gode il sole settembrino e gli utlimi giorni di mare nella sua cara Sicilia

"Il mare e il sole più bello quello di settembre! #sicily", ha cinguettato Costy, che si sta godendo qualche altro giorno di vacanza spensierata a 'casa', dove si sente protetta da parenti e amici e dove può essere spensierata e felice, senza paparazzi al seguito.

L'ex velina a casa si sente spensierata e serena, presto si ritornerà alla normale routine quotidiana

Le vacanze della Caracciolo sono state lunghe, intermezzate da impegni professionali, tra shooting e ospitate nei vari locali della splendida Italia. Primo non è stato visto spesso al suo fianco. I due sul loro rapporto cercano di mantenere il più stretto riserbo, ma sembra proprio che la crisi passeggera che hanno attraversato sia ormai alle spalle. Presto si torna alla routine. Come scrive lei stessa: "Pronti, partenza e via!".