28/11/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cottone: "La mia vita con Valeria Marini"

Valeria Marini, il fidanzato racconta la loro storia d'amore
Presto sposa. Finalmente Valeria Marini convolerà a giusto nozze. Il fortunato è l'imprenditore Giovanni Cottone. Diva e Donna l'ha intervistato. Ha spiegato com'è essere al fianco della showgirl: "Direi che è un po' impegnativo. Valeria è costantemente sotto i riflettori e per uno come me, che non li ama molto, non è una cosa semplice da gestire. ma per amore di Valeria imparerò anche questo".

Ma come ha fatto Cottone a conquistare la Marini tanto da riuscire, a breve, anche ad impalmarla: "Non ho usato nessun trucco - dice - ma le ho fatto capire da subito che il mio sentimento era forte e autentico". Valeria fra le quattro mura di casa è una donna normalissima, assicura il suo futuro sposo: "(...) Anche se mantiene il suo status. Valeria è una star nel Dna e anche nella quotidianità non è mai scontata". "Valeria è molto sensibile e tenera - aggiunge Cottone - ed è molto diversa da come appare sui giornali. Come tutte le donne ama aver accanto un uomo attento che la riempia di attenzioni".

Poi racconta come si sono conosciuti con la showgirl: "(...) Ci siamo incontrati a Milano, per lavoro: l'avevo scelta come testimonial del marchio Lambretta (rilevato da Cottone nel 2008 ndr). Poi, dall'amicizia, è sbocciato questo bellissimi sentimento". Per lui, rivela, è stato un colpo di fulmine: "(...) Pochi istanti ed ero già cotto. Valeria invece mi ha fatto pedalare molto prima di farsi conquistare definitivamente". "La cosa che amo di più di Valeria - aggiunge Cottone a fine intervista - è proprio la sua creatività. E' un vero vulcano. Con lei non c'è il rischio di annoiarsi, riesce a sorprendere ogni giorno".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!