Courteney Cox e Sean Penn: solo "friends"?

Sembra che dopo un paio di comparsate sul set di "Friends" sia nata una fortissima amicizia tra Courteney Cox, protagonista nel ruolo di Monica Geller, e Sean Penn, regista tra i più apprezzati di Hollywood.
Ma saranno solo amici? A sentire le chiacchiere che girano nell'ambiente, pare proprio di no.
Tant'è che lui visita spesso e volentieri il set che impegna Courteney, e vi trascorre gran parte della giornata solo con Courteney: i due parlano, passeggiano, mangiano insieme.
Naturalmente, gli interessati si sono affrettati a smentire qualunque rapporto non amichevole e professionale: del resto, sono entrambi felicemente sposati, e Sean è addirittura padre.
Anche se molti nell'ambiente sussurrano che la vita matrimoniale tra Penn e la moglie, la bellissima attrice Robin Wright (protagonista, tra l'altro, di Forrest Gump), non sia proprio un paradiso, e che i due si siano "presi e lasciati" più d'una volta negli ultimi 14 anni.
E che dire di Courteney e David Arquette? Nonostante l'innegabile impegno di lei nel far funzionare un matrimonio su cui pochi scommettevano, si dice in giro che il loro ménage somigli più a una "guerra dei Roses", che a un letto di rose.