Courteney Cox, persieri di nozze con McDaid

E' Page Six del New York Post a esserne sicuro. Courteney Cox è pronta per un nuovo sì. L'attrice vuole andare a nozze con Johnny McDaid e avrebbe già comunicato la notizia dei possibili fiori d'arancio dietro l'angolo agli amici più cari, compresa la 'friend' di sempre, Jennifer Aniston.

"Johnny ama sua figlia Coco e vuole sposare Courteney - ha scritto il giornale - Anche per questo Johnny e Courteney hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente, e tutti sono convinti che le nozze siano vicinissime. Lei ha incontrato McDaid tramite Ed Sheeran, che è amico della Aniston. Tutti gli amici della Cox sono pazzi di Johnny, anche perché Jennifer non è mai andata pazza per David Arquette".
Courtneney, 49 anni, con Johnny ha trovato, sembrerebbe, la sua dolce metà. Poco importa che il membro degli Snow Patrol abbia quasi 12 primavere di meno (compirà 38 anni in estate). Con lui accanto ha ritrovato la serenità e ora desidera che diventi suo marito.

Sposata dal 1999 al 2010 con David Arquette. conosciuto su set di "Scream", al momento dell'addio ha provato molto dolore. Poi, però, il bene profondo provato per l'attore e la figlia in comune, avuta nel 2004, hanno fatto sì che i due rimanessero in ottimi rapporti, quasi fossero amici fraterni. La svolta esistenziale, però, arriva adesso, con un possibile matrimonio alle porte, il secondo.