Courteney Cox salva il suo David dalle droghe

Courteney Cox, protagonista della sit-com Friends nel ruolo della "perfettina" Monica Geller, ha salvato il marito David Arquette dall'abuso di alcool e droghe.
Arquette, anche lui attore e fratello minore delle attrici Patricia e Rosanna, è considerato nell'ambiente dello show-biz un habitué delle sostanze stupefacenti e, nonostante abbia sempre recitato in ruoli comici, ha sofferto di crisi depressive che lo hanno portato ad atti di autolesionismo fin dall'adolescenza. La Cox, della quale si è innamorato sul set di Scream 2, ha molto tergiversato prima di impegnarsi con lui proprio a causa della sua fama, ma alla fine l'amore per David ha prevalso: prima lo ha coinvolto nelle riunioni degli Alcolisti Anonimi e poi in varie sedute di terapia di coppia, per scoprire i loro punti in comune e combattere insieme lo stress causato dal mondo dello spettacolo.
Questo pare averli avvicinati ancora di più, grazie - forse - anche al memento inciso nella vera nuziale di lei: "Una promessa è una promessa": quella di un patto d'amore che duri per sempre.