Courtney Cox: arriva un fratellino per la piccola Coco

Courtney Cox, indimenticabile interprete di 'Friends', telefilm cult degli anni Novanta ha deciso, insieme al marito David Arquette, di adottare un bambino.

Pochi mesi dopo la nascita della piccola Coco, la coppia ha pensato di ricorrere all'adozione per allargare la famiglia.

Scelta indispensabile per la Cox che, a seguito della la gravidanza, ha avuto una serire di problemi, problemi che hanno portato l'attrice a guardare con preoccupazione la possibilità di portare di nuovo in grembo una piccola vita.
Un amico vicino ai due coniugi ha spiegato che: 'Entrambi vogliono più bambini, ma Courtney non è sicura di poter affrotnare un'ulteriore gravidanza'. 'Ha trovato che partorire Coco è stato molto più difficile di quanto avesse mai immaginato - ha aggiunto - e conscia dei suoi 40 anni sa che tempo non è dalla sua parte. Così, con e David hanno parlato dell'adozione e si sono appassionati all'idea'.

Coco sta per avere un fratellino o una sorellina che, a sua volta, avrà la fortuna di trovare una famiglia pronta ad accoglierlo con gioia.

LE FOTO PIU' BELLE DI COURTNEY COX

Foto: Dalla Rete