Crack per Nicolas Cage e Lisa Presley

La strana storia d'amore tra Nicolas Cage, il 37enne attore nipote di Francis Ford Coppola fan di Elvis, e Lisa Marie Presley, la 34enne unica erede del "re del Rock", è arrivata al capolinea solo dopo tre mesi di matrimonio.
I due si erano sposati queste estate con una romantica cerimonia alle Hawaii alla presenza di pochi amici e dei familiari più stretti ed il matrimonio aveva coinciso con le celebrazioni a Memphis per l’anniversario della morte di Elvis. Cage, che aveva divorziato appena due anni fa dall’attrice Patricia Arquette, ha parlato di differenze inconciliabili.

Anche la Presley vanta un passato amoroso burrascoso e con questo arriva a quota tre divorzi dopo quello con il musicista Danny Keough e la bizzarra unione con il re del pop Michael Jackson. La Presley ha dichiarato attraverso il suo portavoce Paul Block "Sono triste, ma sposarci è stato un errore"
Cage non ha voluto parlare né del matrimonio né del divorzio sbandierando un semplice "la amavo", ma non ha voluto aggiungere nulla sui particolari della rottura.