Craig, 007 meglio se a stelle e strisce

Si è guadagnato il quarto posto come uomo più sexy del mondo. Prima di lui, Johnny Depp, George Clooney e Jake Gyllenhaal. Ma Daniel Craig questo buon piazzamento, appena fuori dal podio, se l'è accaparrato a suon di fascino e muscoli, grazie al personaggio di James Bond. Presto lo si vedrà di nuovo nei panni di 007 nell'attesissimo "Quantum of solace" in cui, pare, sia davvero strepitoso.

Il successo e la fama recitando il ruolo dell'agente segreto più famoso al mondo farebbe pensare che l'attore sia intenzionato a continuare la saga, ma le dichiarazioni appena rilasciate, invece, portano ad altro.
"Sono profondamente convinto che il famoso humor inglese non faccia più parte del personaggio e per questo credo che sia più adatto un collega di Hollywood", ha spiegato Craig in un'intervista. Il biondo è profondamente convinto di essere troppo 'british' e di non incarnare un James Bond credibile nel ventunesimo secolo. La critica e i fan la pensano diversamente. Ma non sarà che, in realtà, sia semplicemente stanco della parte e voglia liberarsi con diplomazia?

Foto: M. Bruni © Gossip.it