Craig Warwick accusa Franco Terlizzi di omofobia

Craig Warwick durante "Domenica Live" ha accusato Franco Terlizzi di omofobia. Il sensitivo ha dovuto abbandonare l'"Isola dei famosi" a causa di un infortunio. E nel salotto televisivo di Barbara D'Urso ha raccontato di una conversazione con l'ex pugile sulla sua sessualità.

Craig Warwick ospite nel salotto di Domenica Live 

"Lui mi ha chiesto 'sei gay?', io gli ho detto di sì e lui mi ha risposto 'fai schifo, sei una persona schifosa'. Quando stava con Paolo e Rosa lui ha detto 'quell'inglese è schifoso'. La mattina dopo mi ha detto 'non dormirmi vicino', perché secondo lui gli avevo dormito troppo vicino". Questo è il racconto che ha fatto Craig Warwick. Parole gravi quelle che Franco Terlizzi avrebbe pronunciato nei suoi confronti. L'ex pugile è stato così accusato di omofobia. In studio era presente anche Wladimir Luxuria che ha raccontato che il figlio di Terlizzi le avrebbe telefonato in piena notte e in lacrime proprio a causa dei rapporti che il padre avrebbe con omosessuali e persone transgender. 

L'ex naufrago ha accusato Franco Terlizzi di omofobia 

Ora non resta che attendere la prossima puntata dell'"Isola dei famosi", in onda martedì 27 febbraio, per vedere se verranno mostrate le immagini di quanto accaduto tra Franco e Craig. E se Terlizzi dovesse aver pronunciato davvero determinate parole nei confronti di Warwick, rischia l'eliminazione? In molti auspicano che sia così.