Crespo, ultima follia dello 'shopping' di Abramovich

La conclusione dell'accordo milionario per il passaggio al Chelsea dell'argentino Hernan Crespo dovrebbe essere approvata oggi. L'attaccante nerazzurro sembra pronto a far parte della rivoluzione iniziata dal russo Roman Abramovich a Stamford Bridge, dove le spese per i giocatori sfiorano ormai i 100 milioni di sterline in un solo mese.

Il ventottenne Crespo ha già discusso i termini del contratto e alcuni dirigenti dell'Inter ieri a Londra hanno rifinito questo sensazionale colpo di calcio mercato di fine estate. L'allenatore degli azzurri londinesi ha diretto le trattative in maniera inversa rispetto al solito: prima di chiedere parere alla squadra milanese, Claudio Ranieri si è rivolto direttamente al calciatore per tastare il terreno riguardo alla sua volontà di lasciare Milano.
Soddisfatto della chiacchierata, Ranieri ha poi iniziato le trattative con l'Inter, raggiungendo un accordo per l'onesta somma di 25 milioni di sterline.
Accordo simile a quello con Juan Veron, prelevato al Manchester United, che vedrà lievitare il guadagno annuale del calciatore in base ai successi del Chelsea. Piccolo incentivo per dare il meglio...
E speriamo che questa volta, le spese di Abramovich siano giunte al capolinea: qualcuno potrebbe pensare di avere a che fare con uno 'shopping addicted' piuttosto che con il presidente di un team calcistico.