Parla Cressida Bonas, l'ex fidanzata del Principe Harry: 'Sono una donna forte'

Cressida Bonas è l'ex fidanzata del Principe Harry d'Inghilterra. La loro storia è durata due anni per poi naufragare nell'aprile del 2014.

Cressida Bonas parla del suo rapporto con il Principe Harry

La 26enne è stata a un passo dal diventare principessa. Il sogno però si è infranto, la favola è finita. Determinata e sicura, Cressida Bonas ha dichiarato di essere sopravvissuta al vortice mediatico in cui si è ritrovata a causa della storia con il Principe Harry: "E' molto importante ricordare che tutto questo è solo rumore, un rumore che a volte può essere davvero assordante", ha detto al Sunday Times. "Io sono un leone - ha proseguito la ragazza - Non sono dura, ma sono forte. Sicuramente non sono un fiorellino...". Un carattere che le è servito per affrontare una relazione tanto in vista e pure a ricominciare a vivere nei panni di ex fidanzata di un componente di Casa Windsor.

Il principe Harry e Cressida sono stati insieme per due anni e si sono detti addio nell'aprile del 2014

"Sono una donna forte e indipendente", ha dichiarato Cressida Bonas. "Non ho mai staccato i piedi da terra". A supportarla le parole di sua madre: "Sii sempre fedele a te stessa e fai quello che ti rende felice. Se non sei felice, fermati. Non ha senso andare avanti". Anche se in palio c'è un matrimonio regale con uno dei nobili più blasonati del mondo. Così la splendida ex fidanzata del Principe Harry ha rinunciato al buon partito e si è rimboccata le maniche costruendosi una carriera di tutto rispetto nel mondo dello show-biz: modella, è il volto di Mulberry, fa anche l'attrice e il suo talento le ha permesso di ottenere un ruolo nella pellicola "Tulip Fever" al fianco di Judi Dench. A fine marzo ha debuttato a teatro con "L'importanza di chiamarsi Ernesto", alla prima, per farle sentire il suo appoggio, non è voluto mancare nemmeno Harry. E se i giornali parlano male di lei, fa spallucce e pensa: "In mare accadono cose molto più brutte".