Cri Buccino, buongiorno in lingerie

Il suo profilo Instagram è incandescente, grazie agli scatti sexy che posta quasi quotidianamente. Cristina Buccino continua ad attrarre migliaia di follower catturati dalla sua incredibile bellezza mediterranea. 
Anche i 'buongiorno' che regala sono 'calienti'. La ex professoressa da mille e una notte de "L'Eredità", che lo scorso giugno ha compiuto 29 anni, nata a Castrovillari, in provincia di Cosenza, alta un metro e settanta centimetri, è un concentrato si sensualità in lingerie, con indosso una sottoveste in raso nera che ben poco lascia all'immaginazione.

Cristina Buccino, buongiorno sexy in lingerie, poi look casual con jeans aderenti per uscire 

Lei, mora, conturbante, modella richiesta, ufficialmente single dopo l'addio con Claudio D'Alessio, si diverte a scatenare voglie per nulla nascoste in chi la 'insegue'. Poi però, facendosi immortalare quasi di spalle mentre sale una scala di giorno, in look casual, con indosso jeans che sottolineano anche il lato b spettacolare, cinguetta sorniona e maliziosa: "Puoi guardare quanto vuoi il mio profilo... ma sappi che le cose più belle della vita le faccio quando sono offline". Lasciando campo aperto all'immaginazione scatenata di qualcuno.