Crisi di gioco e risultati per i coniugi Beckham

Nuvole sempre più scure si abbattono sul matrimonio di David e Victoria Beckham: nonostante il trasferimento in massa nel nuovo nido d'amore alle porte di Madrid, le ambizioni dei due sembrano proprio non coincidere.
Lei mette anima e cuore nella propria carriera musicale, o meglio, nel tentativo di recuperarla. Lui è concentrato unicamente sul calcio e, ultimamente, sulla vita spericolata che la capitale offre. Ma oltre a queste ovvie particolarità, altri fattori sembrano essere d'intralcio alla felicità della coppia d'oro del mondo del pallone.

Dal momento del proprio trasferimento al Real Madrid, David sembra aver trovato una nuova personalità: nuovi amici, fra cui Ronaldo, Raul e Roberto Carlos, con cui fare le ore piccole nei locali più esclusivi della capitale spagnola e tante, troppe, belle donne ai suoi piedi. Victoria sembra non aver gradito le foto del marito in teneri atteggiamenti in compagnia della modella Esther Canadas o della famosa groupie Nuria Bermudez.

David, invece, sembra non fare salti di gioia riguardo alla stretta collaborazione della Posh mogliettina con Damon Dash, il guru del'hip hop. Collaborazione che la porta spesso e volentieri in giro per il mondo lontana da Madrid. Victoria non ama particolarmente la Spagna ed è riuscita perfino a stupire un'intera nazione non presentandosi al debutto del marito lo scorso 27 Agosto al Bernabeu Stadium. Da quel momento in poi, le assenze di Vic sono diventate una routine.

Come rivela un quotidiano inglese, Victoria avrebbe posto un ultimatum al maritino: "O la Spagna o il nostro matrimonio". Ma il capitano inglese non sembra avere nessuna intenzione di abbassarsi alle minacce della moglie, nonostante i giornali riportino perfino l'inizio di pratiche di divorzio. Smentite anche da parte dei portavoce della coppia: "Tutta la storia non è nient'altro che spazzatura."
Smentite, conferme, supposizioni: fine dell'ennesima puntata del serial "David e Victoria sull'orlo della crisi".

Foto: dalla Rete