Crisi in casa Beckham?

Secondo i tabloid inglesi, Victoria e David Beckham starebbero passando un brutto momento. In particolare, i due sarebbero decisamente stufi della vita spagnola. La professione di David l'ha portato in quello che era l'Eldorado del calcio, ma Victoria non ha mai accolto con entusiasmo la scelta di seguirlo. Non a caso, sono frequenti i rientri in patria, anche e non solo per esigenze di lavoro, e i periodi prolungati con i figli nei castelli di campagna disseminati per l'Inghilterra.

Visto che al Real l’aria si sta facendo sempre più irrespirabile a causa di prestazioni e risultati decisamente mediocri, i rumors di un possibile rientro in patria si fanno sempre più insistenti. E le voci di calciomercato, sia sa, in Inghilterra rappresentano un vero e proprio business parallelo per i media. Un eventuale ritorno in Gran Bretagna di Beckham riaccenderebbe certamente un campionato nelle ultime stagioni un po' spento dalla monarchia Abramovich, che con i suoi soldi ed il suo Chelsea ha praticamente monopolizzato la Premiership.
Tra le squadre che avrebbero sondato il terreno per riportare David a casa, ci sarebbe proprio il Chelsea, pronto a ricoprirlo d’oro anche contro la volontà del tecnico Mourinho, ma è difficile che David tradisca il suo primo e, per ora, unico amore inglese: il Manchester United, squadra in cui è cresciuto. Beckham aveva lasciato il club dopo burrascosi rapporti con il manager Ferguson, ma ha sempre detto che la sua prima scelta sarebbero i Red Devils. Nelle ultime ore apprezzamenti sono arrivati anche dall’Arsenal per bocca del suo mister Wenger.

L'unica cosa certa è che tutta la famiglia non è mai riuscita ad ambientarsi, ad abituarsi ad usi e costumi spagnoli. La vita sociale dei Beckham è molto limitata, anche per evitare l'assalto dei paparazzi, e David non è riuscito a legare con i compagni al di là del rapporto professionale. Di Victoria è inutile parlare. E’ soprattutto lei a spingere per un nuovo trasloco, perché la vita ritirata di Madrid, quella di timida e morigerata mogliettina, proprio non le si addice. E non può neanche dirlo per non complicare la situazione del marito. Pur di lasciare la Spagna, Lady Beckham sarebbe pronta ad accettare la separazione, almeno questo è quello che sostengono i soliti ben informati tabloid…

TUTTO SU DAVID BECKHAM

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress