Crisi per Mammucari e la Wiggers

"Io e Teo siamo in crisi". L'ex velina bionda Thais Wiggers avrebbe così giustificato la sua partenza alla volta del Brasile con alcuni amici milanesi.
Secondo Chi, la ragazza avrebbe scelto di prendersi una pausa da Mammucari lontano dall'Italia. A Florianopolis vive la sua famiglia e chi meglio dei propri cari per poter riflettere in santa pace? Thais ha portato con sé anche la piccola Giulia, la bimba nata proprio dalla relazione con il conduttore.
Riuscirà a rimettere insieme i pezzi? Chissà...

Solo pochi giorni fa Elisabetta Gregoraci aveva attaccato duramente Diva e Donna per aver diffuso le voci (false) di qualche scricchiolio nel suo rapporto con Flavio Briatore. Il gossip era scaturito dopo la partenza della showgirl in Calabria per una settimana di relax in famiglia. E' il settimanale diretto da Alfonso Signorini a svelare il perché del viaggio: Elisabetta Gregoraci è incinta e aveva bisogno di riposo.
Da tempo la coppia, andata al'altare il 14 giugno 2008, parlava di cicogna. L'estate, come era stato più volte predetto, ha portato fortuna. Eli ha scoperto la lieta nuova ad agosto. Il pancione presto diventerà realtà.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it