Crisi Totti-Blasi, parla l'ex marito della Mosetti e grande amico di Francesco: 'Lui è molto giù...'

Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, da cui ha avuto Asia, e grande amico di Francesco Totti parla della crisi tra l’ex Capitano della Roma e Ilary Blasi. Il pr 44enne è stato quello che ha fatto incontrare i due venti anni fa, conosce benissimo entrambi. Ora è finito in mezzo alla bufera sul possibile addio della coppia perché, stando ai gossip, sarebbe stato proprio lui a presentare Noemi Bocchi, la 34enne presunta nuova fiamma dell’ex calciatore, all’amico. Alex lo smentisce, intervistato da Novella 2000: “Non è così. Non escludo che si siano trovati in una serata da me organizzata, ma io conosco tantissime persone”. Poi su Totti rivela: “Lui è molto giù”.

Crisi Totti-Blasi, parla l'ex marito della Mosetti e grande amico di Francesco: 'Lui è molto giù...'

“Sono amico di entrambi e so per certo che Francesco ha un’enorme passione per la moglie, dal primo giorno, quando l’ha vista per la prima volta”, racconta Alex.

Il 44enne è legatissimo all'ex Capitano della Roma

E’ dispiaciuto dell’uragano che ha travolto la conduttrice 40enne e l’ex giocatore della Roma 45enne. Ha parlato con Totti: “Lui è molto giù adesso, mi ha detto che non ha voglia di parlare e pensa solo a proteggere i figli da queste notizie false. Francesco ha un’attrazione incredibile nei confronti della moglie. A volte, dopo alcuni anni, la passione scema, ma lui invece è ancora innamoratissimo. Nel caso, domanderei a Ilary”.

Il 45enne e la moglie Ilary, 40 anni, partecipano spesso alle serate romane organizzate dal pr

Nuccetelli aggiunge: “Loro sono una coppia che fa parlare di sé. E’ chiaro che tutti vorrebbero la famiglia del Mulino Bianco, ma da qui a dirti che non si siano mai traditi ce ne passa. Quello che so è che sono innamoratissimi”.

E' stato Alex a presentare la bionda a Totti 20 anni fa

L’ex consorte della Mosetti sulla crisi dice: “Meno di un mese fa Francesco e Ilary erano a una mia serata, insieme. Francesco ha un grandissimo rispetto per la moglie. Non voglio essere tirato in ballo come colui che ha rotto l’idillio tra i due. Non meritano questa gogna mediatica e ci sono pure tre figli di mezzo. Soprattutto mi dispiace e non è corretto determinare l’eventuale fine di un matrimonio sui giornali. Anche se si fossero traditi, perché devono essere i giornali a dover decidere la conclusione di una relazione? Eventualmente saranno cavoli loro?”. Poi conclude: “Le dico la verità: ma quale crisi, secondo me si risposano!”.