9/4/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristel Carrisi e Davor Luksic aspettano una femminuccia e il cielo si tinge di rosa. La figlia di Al Bano e Romina Power pubblica sul social una rara foto di coppia scattata in Perù

  • Un cielo tutto rosa per Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic
  • La coppia, dopo il piccolo Kai, ad agosto saluterà l'arrivo di una bimba

Cristel Carrisi, 33 anni, ad agosto diventerà di nuovo mamma e il fiocco sarà rosa. La figlia di Al Bano e Romina Power sul social pubblica un raro scatto che la ritrae insieme al marito Davor Luksic. La coppia, molto riservata, non condivide spesso foto di vita privata. Ma stavolta Cristel ha fatto un'eccezione.

Cristel Carrisi e Davor Luksic in Perù sotto un cielo rosa

Nella foto insieme al marito Cristel Carrisi indossa un abito rosa che si sposa perfettamente con il colore straordinario del cielo. Un miracolo della natura e la futura mamma bis assicura di non aver utilizzato filtri. Mai scatto fu più appropriato visto che dopo un maschietto, il piccolo Kai, un anno a maggio, arriverà una femminuccia. "Il cielo si è tinto di rosa in onore alla bimba che nascerà!", scrive infatti una follower della figlia di Al Bano e Romina Power.

Cristel e il marito Davor Luksic si trovano in Perù. Sposati dal 2016, nel 2018 sono diventati genitori per la prima volta. A pochi mesi dalla nascita del primogenito, la cicogna ha bussato di nuovo alla loro porta e il prossimi agosto saluteranno l'arrivo di una femminuccia. La Carrisi ha fatto sapere che lei e Davor sognano una famiglia numerosa e che non si fermeranno al secondo figlio. 

VIDEO



 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!