Cristel Carrisi è di nuovo incinta: 'Aspetto una bambina e nascerà ad agosto'

Cristel Carrisi è di nuovo incinta. La figlia di Al Bano e Romina Power, dopo il primogenito Kai, nato lo scorso maggio, aspetta stavolta una femminuccia dal marito Davor Luksic, sposato nel settembre del 2016.

Cristel Carrisi è di nuovo incinta

Cristel Carrisi è di nuovo incinta. La figlia di Al Bano e Romina dà la notizia al settimanale Gente nel numero in edicola venerdì 22 febbraio: "Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi - ha dichiarato la futura mamma bis - I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini". "Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa", ha aggiunto Cristel.

Cristel con il marito Davor

La Carrisi, insomma, è di nuovo incinta e non potrebbe essere più felice. A poco più di un anno dalla nascita del primogenito diventerà mamma per la seconda volta. Stavolta il fiocco sarà rosa.
Cristel, ha 33 anni, di recente è apparsa in tv al fianco dei celebri genitori nello show in onda su Canale 5 "55 passi nel sole". La cicogna aveva già bussato alla sua porta ma le forme premaman erano impercettibili. La gravidanza è ancora agli inizi. La bimba nascerà ad agosto, fra sei mesi.