Cristel Carrisi, il fidanzato di Romina Power è uno scherzo

Romina Power e Brian Sweeney, produttore americano, non sono una coppia, parola di Cristel Carrisi. La cantante nei giorni scorsi ha pubblicato sul social uno scatto che la ritrae insieme all'uomo. Accanto alla foto ha scritto: "Ormai non ci nascondiamo più". La notizia ha fatto il giro dei media, si è subito pensato che Romina e il fidanzato fossero usciti allo scoperto. Nulla di più falso, si trattava solo di uno scherzo. Questo è quanto ha raccontato dalla figlia Cristel al settimanale Gente.

Cristel ha smentito la storia d'amore tra la mamma Romina Power e Brian Sweeney

La notizia della love-story di Romina Power con Brian Sweeney non è vera. L'ex moglie di Al Bano, in realtà, non è legata all'uomo nemmeno da una profonda amicizia. Commentando quanto è stato scritto in Italia sul fidanzato della mamma, Cristel Carrisi ha dichiarato: "Ne ho sentito parlare: era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood".

La foto pubblicata da Romina Power sul social che la ritrae insieme a Brian Sweeney

Cristel ha rilasciato queste dichiarazioni dalla Cambogia dove si trova in vacanza con il marito Davor Luksic, sposato lo scorso 3 settembre a Lecce. La Carrisi trova assurda la notizia della mamma sentimentalmente legata a Brian Sweeney. Forse perché conosce l'entità del rapporto che lega Romina all'uomo. Lei stessa, infatti, lo definisce un conoscente. Ma che la Power possa avere un fidanzato a vent'anni dalla separazione da Al Bano non sarebbe poi così strano.

Alcuni hanno riportato che la storia tra la Power e Sweeney in realtà durava da ben 4 anni e che solo ora erano pronti per farsi vedere insieme sui social. Ma se un uomo c'è nella vita della cantante, non si tratta di Brian.