11/6/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cristel Carrisi, foto col pancione a un mese dalla nascita del figlio Kai e un messaggio dolcissimo per il piccolo

  • A un mese dalla nascita del figlio, Cristel Carrisi pubblica una foto col pancione
  • La 32enne bellissima a gravidanza conclusa si fa ammirare con il ventre rotondo

Cristel Carrisi della sua gravidanza ha raccontato pochissimo, anzi, quasi nulla. Ora, a un mese esatto dalla nascita del figlio Kai, che ha fatto diventare nonni Albano Carrisi e Romina Power, pubblica sul suo profilo social una foto in cui è immortalata con il pancione.

Cristel Carrisi, foto col pancione a un mese dalla nascita del figlio

Si lascia ammirare da donna incinta a gravidanza ormai conclusa. Cristel Carrisi, a un mese dalla nascita del figlio, condivide una foto col pancione. La 32enne è meravigliosa con indosso una maglia traforata in cotone bianco: alle sue spalle c’è il mare, è in un luogo caldo e invitante in attesa del parto.

“Un mese di te, my little ocean in a drop”,  tradotto “Il mio piccolo oceano in una goccia”. Così scrive Cristel Carrisi. Le sue parole sono dedicate al piccolo a un mese dalla nascita. Il figlio, fortemente desiderato con il marito, il manager cileno-croato Davor Luksic, sposato a settembre 2016, le ha cambiato in meglio la sua vita.

Tanti i messaggi di auguri per la bionda, terzogenita della coppia più amata dal pubblico italiano. Tutti gli ammiratori esprimono a Cristel Carrisi la loro gioia per la venuta al mondo del bambino. Sono tantissimi quelli che le fanno i complimenti per lo scatto con il pancione, in cui appare serena, sognante, mamma al colmo della gioia.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!