‘Cristel Carrisi incinta’, Loredana Lecciso fa la 'spia' e Romina Power si arrabbia

Cristel Carrisi è incinta. Loredana Lecciso fa la spia sul suo profilo sul social e svela quello che sarebbe il dolce segreto della figlia di Al Bano Carrisi. Romina Power, mamma della ragazza, si arrabbia e va in scena l’ennesimo scontro che vede protagoniste le donne dell’artista pugliese. La battaglia tra le due continua e diventa sempre più accesa e piena di colpi bassi e velenose frecciatine.

Cristel Carrisi sarebbe incinta di un maschietto che dovrebbe nascere il prossimo aprile

E’ stata la trasmissione “Storie Italiane” a diffondere una foto in cui Cristel Carrisi mostrerebbe un pancino sospetto. La foto è stata scovata su Instagram, poi, però, è stata rimossa, ma, come si sa, la Rete conserva tutto e così la notizia della possibile cicogna della bionda 32enne sposata con Davor Luksic ha cominciato a fare il giro del web e non solo.

Loredana Lecciso sul social conferma l'indiscrezione

Loredana Lecciso decide così di fare uno ‘sgambetto’ a chi non l’ha neppure invitata al suo matrimonio. Pubblica su Facebook un commento, fa la spia e conferma: “Sì, è vero. E’ incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Romina Power si imbufalisce e replica: “Un post interessante”. Le sue parole fanno riferimento allo scritto della rivale. Poi aggiunge: “Ma come si permette!”. Poco dopo decide di rimuovere tutto dal suo Instagram, anche se questo, è quasi certo, sarà solo l’inizio dell’ennesima querelle.

Romina Power si arrabbia e replica, poi rimuove i post dal social

Cristel Carrisi sarebbe incinta, almeno stando a quel che ha spifferato Loredana Lecciso. I rumors sulla cicogna continuano. Romina Power, però, è furiosa. La battaglia mai finita continua con Albano che rimane spettatore quasi inerme nel mezzo.