3/7/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cristel Carrisi pubblica sul social le prime foto da mamma e scrive una dedica al figlio Kay: 'Sei un amore che cresce senza far rumore'

  • Cristiel Carrisi è una mamma romantica che si gode passeggiate a piedi nudi con il figlio
  • La figlia di Al Bano e Romina Power, innamorata persa del primogenito

Cristel Carrisi lo scorso maggio ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Kay, e ora sul social pubblica i primi scatti che la ritraggono nei panni di mamma.

Cristel Carrisi a passeggio con il piccolo Kay 

Una mamma romantica, vestita di rosa, che spinge la carrozzina del bimbo e passeggia scalza, immersa dal verde di un tranquillo giardino. Accanto agli scatti Cristel scrive anche una dedica al figlio nato dal matrimonio con Davor Luksic: "Un amore che cresce impercettibilmente, con i semi nascosti sottoterra, in segreto e senza fare rumore... fino a diventare una foresta".

La figlia di Al Bano e Romina è diventata mamma lo scorso maggio 

Kay ha rubato il cuore a Cristel e lo ha rubato anche ai famosi nonni: il bebè è il primo nipotino di Al Bano e Romina Power. La sua nascita ha portato nuova gioia in famiglia. La coppia di ex negli ultimi tempi si è riavvicinata e ora che il cantante di Cellino San Marco ha messo la parola fine alla relazione con Loredana Lecciso, c'è chi parla addirittura di seconde nozze.

Una cosa è certa, la famiglia Carrisi non era da tampo così unita e l'arrivo di Kay ha sicuramente contribuito a portare ancora più amore. Cristel è una mamma felice che si sta godendo la prima estate insieme al figlio. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!