Cristel Carrisi parla del matrimonio con Davor Luksic a 'Domenica Live'

Cristel Carrisi, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live", ha parlato per la prima volta del matrimonio con Davor Luksic, celebrato lo scorso settembre in Puglia.

Cristel Carrisi parla del suo matrimonio a Domenica Live

"Il matrimonio è veramente bello - ha dichiarato Cristel - Non so dirti cosa cambia, ma ha un senso sposarsi". La figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato le reazioni dei genitori quando hanno conosciuto Davor: la mamma, molto protettiva, "gli ha fatto lo scanner dalla testa ai piedi" per scoprire che la dolce metà della figlia è un uomo "sensibile, intelligente, dolcissimo". "Mio padre - ha aggiunto la Carrisi - invece si è trovato bene con lui fin da subito".

Cristel si commuove quando la sua amica d'infanzia Erica le legge una lettera 

Cristel, durante "Domenica Live", ha anche ricevuto una lettera scritta dal papà. Al Bano ha speso per lei parole bellissime: "E' fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto".

La figlia di Al Bano e Romina dietro le quinte con Barbara D'Urso

Cristel Carrisi ha poi rivelato che avrebbe desiderato un matrimonio più intimo, magari su un'isola sperduta della Croazia: "Volevo una cosa più piccolo, inter nos - ha detto - Papà è stato molto più tradizionalista ed ha scelto il nostro paese, Cellino San Marco". E il cantante ha regalato alla figlia delle nozze da favola, da vera principessa e con un bagno di folla che per certi versi ha ricordato quello del suo matrimonio con Romina Power.

Cristel a Roma con mamma Romina Power e la sorella Romina Junior

Cristel ha visto anche il film della sua vita: i genitori insieme da giovani, le foto delle loro nozze, lei da piccola con la sorella Ylenia, le immagini di Romina Junior e Yari, quelle di Jasmine e Albano Junior, nati dal rapporto del padre con Loredana Lecciso. Infine ha incontrato la sua amica d'infanzia Erica che prima le ha letto una bellissima lettera.

Cristel in Italia non è arrivata da sola. Con lei, come mostra una foto social scattata a Roma, anche la mamma Romina e la sorella Romina Junior.