Cristel Carrisi pensa alle nozze con Davor Luksic

Cristel Carrisi sogna le nozze con il fidanzato Davor Luksic, conosciuto a News York e a cui è legata da tre anni e mezzo. Il ragazzo 33enne è un manager alberghiero di origini cilene-croate ed erede di una delle più potenti famiglie del Sud America guidata da suo padre Andronico, con ben 10 miliardi di euro di patrimonio distribuiti in banche, hotel, trasporti, miniere, finanza, birrifici, alimentari e telecomunicazioni.
"Il matrimonio in chiesa e il ruolo di mogliettina perfetta credevo fossero concetti distanti dal mio modo di essere. Sbagliavo. Crescendo mi sono riscoperta tradizionalista, desiderosa di una famiglia solida, un rifugio da costruire, proteggere, nel quale crescere i figli. A dicembre compirò 30 anni, è naturale che certi pensieri affiorino", ha spiegato Cristel Carrisi a Gente.

Cristel Carrisi pensa alle nozze con Davor Luksic, con cui sta insieme da tre anni e mezzo

La figlia di Al Bano vuole le nozze con Davor Luksic. "Sto vivendo una storia splendida, ma non semplice perché a distanza: io sto tra Roma e Cellino San Marco, lui a Zagabria, in Croazia - ha sottolineato Cristel Carrisi al settimanale -  Ma la nostra voglia d’amore, di stare insieme, supera ogni cosa. E la consapevolezza di costruire giorno dopo giorno qualcosa di importante, di veramente serio, annienta i sacrifici che tutti quei chilometri comportano".
Cristel immagina le nozze anche perché Davor Luksic piace tanto anche a mamma Romina Power e al papà: "Per la sua educazione, perché è un uomo rispettoso, serio, riservato e pieno di valori: gli stessi con i quali siamo cresciuti io e i miei fratelli. Si impegna davvero in quello che fa, lavora tantissimo senza adagiarsi sul benessere della sua famiglia". Lui vorrebbe che Cristel si trasferisse in Croazia: "Accadrà, ma non nell'immediato. Ho ancora troppe cose da fare, tengo molto alla mia indipendenza e non mi va di “appendere il sombrero” proprio ora che il lavoro funziona, che le mie energie mi portano ad affrontare nuove avventure". L'imprenditore la supporta, anche se non è contentissimo quando la Carrisi sottrae troppo tempo a loro due...

La quasi 30enne con il fidanzato, un vero Paperone figlio di una delle famiglie più ricche del mondo

Non solo moda con la linea Crisberry per Cristel, ma pure tv nel futuro: potrebbe condurre lo Zecchino d'Oro. "Sono stata contattata per condurlo, ma non ho ancora certezze - ha svelato al giornale - Mi piacerebbe moltissimo. La mia immagine pulita, solare, rassicurante, penso possa sposarsi bene con un programma di musica per bambini". La parola nozze è trendy in casa Carrisi. Yari Carrisi, fratello di Cristel, ora è legato sentimentalmente a Naike Rivelli, conosciuta durante Pechino Express
"Naike è simpaticissima e incredibilmente generosa. Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato fa bene a tutti noi", ha svelato la stilista. Tutti sono contenti: "Lo stesso vale per mia sorella Romina. Lei vive a Los Angeles, sta scrivendo e montando una sceneggiatura e, nonostante sia fiera di essere la più “dark” della famiglia, ha un cuore tenero, ci segue con affetto e fa il tifo per noi. Sempre".