Cristel Carrisi in Sudafrica con il fidanzato: foto

Non ha fatto in tempo a traslocare nella sua nuova casa di Roma, si è appena trasferita nella Capitale, che è subito ripartita: Cristel Carrisi ha lasciato il freddo italiano per volare in Sudafrica.

Cristel Carrisi in aereo con il fidanzato, l'imprenditore Devor Luksic

Cristel Carrisi sul suo profilo social posta uno scatto dall'aereo insieme al fidanzato, l'imprenditore croato Davor Luksic. "Live from the sky 12'000 meters. Primo Instagram dal vivo dal cielo!!!#destinationunknown #chasingsummer #TIA". I due piccioncini fanno coppia già da un bel po' di tempo, sempre in viaggio e presissimi dai vari impegni di lavoro, non si vedono spesso insieme. Stavolta però sono riusciti a ritagliarsi dello spazio tutto loro per un viaggio da innamorati. Scesi dall'aereo e arrivati in Sudafrica, Cristel Carrisi e il fidanzato hanno preso un elicottero. La figlia di Al Bano e Romina Power ha sorvolato Cape Town e ai follower mostra lo scatto del suo bel viso sorridente in alta quota. "Quel microfono ti sta benissimo", cinguetta un ammiratore. E sono davvero in tanti a farle i complimenti, alcuni notano anche la somiglianza con la famosa mamma: "Hai il suo stesso sorriso", le scrive una fan.

Cristel Carrisi in elicottero mentre sorvola Cape Town durante il suo soggiorno in Sudafrica

Cristel Carrisi è volata in Sudafrica con il fidanzato. Si sta godendo il sole, il mare e un po' di sano relax. Intanto i suoi celebri genitori stanno per salire di nuovo insieme sul palco dell'Ariston. Al Bano e Romina Power apriranno le danze del Festival di Sanremo di Carlo Conti. In famiglia, grazie a questa reunion artistica, è tornato di nuovo il sereno, dopo anni di battaglie legali e mezzo stampa. Una tranquillità che traspare anche sul volto di Cristel, sorridente  e radiosa durante il suo soggiorno in Africa, ma anche nelle recenti apparizioni pubbliche e televisive. La sua poi è una vita davvero piena, fatta di tanto lavoro, come stilista, cantante, modella e attrice, ma anche di amicizie e divertenti serate in compagnia della amiche a Roma, dove di recente ha deciso di trasferirsi. Ora però è tempo di vacanze con Devor...