Cristel Carrisi ha traslocato a Roma: foto

Gira il mondo Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è sempre in viaggio. Ora, però, ad accoglierla una nuova casa, a Roma, nella Capitale, dove ha di recente traslocato.

Cristel Carrisi in uno scatolone durante il trasloco a Roma

Cristel Carrisi posta sul suo profilo social una foto che la ritrae dentro uno scatolone e accanto all'immagine ai follower cinguetta: "Speditemi! Non ne posso più di fare le valigie #crisberryonthemove #packing #letsgo #roma". Mentre la sorella Romina Carrisi vive da tempo negli Stati Uniti, tra Los Angeles e New York, Cristel ha deciso di mettere radici, almeno per il momento, a Roma, una città bellissima. Sempre sulla sua pagina pubblica un'altra foto, sta di spalle, sul terrazzo, con le braccia alzate mentre si gode dall'alto il panorama mozzafiato della Città Eterna: "Ciao Roma!! My new home", scrive accanto all'immagine social. Nella foto Cristel sta in costume da bagno, indossa uno dei capi della sua collezione, Crisberry, e una follower le domanda: "Ma non hai sentito freddo??? Beh... forse l'entusiasmo...". "Fa un caldo allucinante oggi!!", risponde la figlia di Al Bano e Romina Power.

Cristel davanti al panorama che si vede dal balcone della sua casa romana
Cristel ha deciso di trasferirsi nella Città Eterna, una delle città più belle del mondo

Cristel si gode Roma nel suo nuovo appartamento, dove ha appena traslocato. Lontana da Cellino San Marco, il paese in cui è nata e cresciuta, nella casa paterna, e dove spesso ritorna. Alla Puglia la ragazza, nonostante sia abituata a vivere nelle più grandi metropoli del mondo, è molto legata. Come è legatissima alla sorella Jasmine Carrisi, la figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. Con lei è stata anche in collegamento durante l'ultima puntata di "Domenica Live", da Barbara D'Urso. Le due sister hanno raccontato di essere unite, tanto, e condividono una grande passione, la musica. Ma Cristel non suona solo il pianoforte, componendo canzoni inglese che poi canta con la sua bellissima voce, è anche un'affermata stilista e di recente ha recitato in  un film, come protagonista, "Con tutto l'amore che ho". Adesso però, dopo aver traslocato, è tempo di godersi la sua new home romana.