Cristian Gallella a 'Pomeriggio 5': 'Tara è ossessiva'

Cristian Gallella, intervistato da Barbara D'Urso a  "Pomeriggio 5" ha raccontato la sua versione dei fatti sulla crisi con la fidanzata Tara Gabrieletto. "Prima del mio allontanamento - ha spiegato - ci sono stati 20-25 giorni di litigi serrati, si litigava per qualsiasi motivo. Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara".

Cristian Gallella negli studi di 'Pomeriggio 5' con Barbara D'Urso

Gallella di fronte alle telecamere di "Pomeriggio 5" ha dichiarato che la fidanzata ha sempre vissuto male le sue serate in discoteca e non gli ha mai dato fiducia: "Parliamo di gelosia e ossessione", ha sottolineato l'ex tronista. "In tante occasioni - ha proseguito - mi ha chiesto ogni tipo di informazione su una foto. Io non posso giustificare ogni mio comportamento. In discoteca, mi pagano per fare foto, mi pagano per la mia immagine. E' una questione di rispetto per la gente che me le chiede".
Cristian ha proseguito affermando che Tara lo sottoponeva a una sorta di interrogatorio ogni volta che usciva di casa: "Se andavo a una cena - ha detto - voleva sapere i nomi delle persone che erano al tavolo con me". Poi ha parlato di Alessia Messina, la foto di loro due insieme nei giorni scorsi è stata al centro del gossip: "Non c'entrava nulla - ha sottolineato Gallella - ho fatto una serata con lei come con altre persone. Non c'era nulla da nascondere. Capita di dimenticarsi un dettaglio della serata. Quando esce un dettaglio non detto, mi sento messo sotto accusa e sotto esame". "Meno sono andato - ha proseguito Cristian - perché mi sentivo un estraneo a casa mia. Io sono andato via con una valigia. Abbiamo avuto un litigio, me ne sono andato senza dirglielo, e mi aspettavo una reazione. Non c'è stato nulla. Mi sono arrivati messaggi molti pesanti da parte sua".

L'ex tronista ha detto che Tara è gelosa e ossessiva

Gallella ha poi assicurato che la sua proposta di matrimonio in Tv, durante "Temptation Island", era sincera: "Tutto quello che ho fatto in contesti televisivi, l'ho sempre sentito e non l'ho mai fatto per altri motivi. In una coppia, la colpa si divide a metà. Lei ha anche detto che può trovare qualcuno meglio di me: se è così, io posso tranquillamente togliermi di mezzo. Io non voglio fare la guerra con una persona che non vuole trovare compromessi. Io e Tara ci siamo messaggiati e ci siamo chiamati due volte. Sono state chiamate controproducenti. Ci sono stati Insulti". "Il motivo per cui non sono tornato a casa non è una questione di coraggio - ha aggiunto l'ex tronista - ma una questione di chiarezza in me. Io amo Tara ma se la storia deve ricominciare, ci deve essere un punto di accordo".
Durante l'intervista, è intervenuta la mamma della Gabrieletto. La figlia sta male e continua a dimagrire, ha detto la signora Nadia: "Tu sapevi che Tara aveva voglia di normalità, di una famiglia - ha aggiunto la donna - Lei non è ossessiva, purtroppo alcune persone attorno a voi sono cattive. Non sempre arriva la verità. Dovete venirvi incontro e questo non è mai successo. Mi fa male vedere Tara che sta male e stai male anche tu". Cristian ha risposto che la fidanzata non lo accetta così com'è, vuole che cambi lavoro: "Lei sapeva - ha replicato - che andava a corteggiare un tronista e non un idraulico. Io non voglio sposarmi per forza. Non voglio vivere il matrimonio come un obbligo".

Il post di Tara in risposta a quanto affermato in Tv dal fidanzato

Dopo l'intervento di Cristian Gallella a "Pomeriggio 5", Tara ha risposto alle sue affermazioni con un post pubblicato su Instagram. Ha ripreso le parole di Cinzia Mammoliti per dire la sua su tutta questa faccenda.