Cristian Gallella sulla fidanzata Tara Gabrieletto e il caso Lucas Peracchi

Cristian Gallella, ormai con l'Isola 11 alle spalle, sul suo account ufficiale sul social saluta i fan, fa sapere come sta e poi, a distanza di un po' di tempo, entra nel caso Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a Uomini e Donne, quello che ha coinvolto Tara Gabrieletto. L'ex tronista difende la fidanzata.

Cristian Gallella entra nel caso Lucas Peracchi e difende Tara Gabrieletto 

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e attuale compagna di Cristian Gallella, era stata accusata di essersi intromessa nelle decisioni di Lucas Peracchi, che dietro suo consiglio aveva raccontato di aver deciso di prolungare il suo trono, dopo essersi accordato privatamente con Giulia Carnevali per la scelta finale.
Tara Gabrieletto ha negato categoricamente tutto, ricorrendo infine anche alle vie legali. Nel caso ora entra anche il suo futuro marito.
Cristian Gallella nel lungo post prima rassicura tutti e fa sapere che sta recuperando i 13 chili persi in Honduras durante il reality, poi sottolinea: "Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l'ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata...tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti), per concludere con chi accusa me (noi) di fare solo scelte televisive. piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno... Quindi non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi, anzi per il momento hanno qualcosa in meno. Non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi...".

I due si sposeranno il prossimo settembre a Verona

Dopo la lunga precisazione, Cristian Gallella, nell'entrare nel caso Luca Peracchi, in difesa di Tara Gabrieletto, conclude con un post scriptum: "Ci tengo a precisare che i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria (De Filippi ndr), per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati"
Un riferimento anche a Gianluca Mech, che l'ha accusato di averlo schiaffeggiato dietro le quinte di Verissimo quando entrambi sono stati ospiti: "Altra cosa importante riguardo alle accuse di Mech, casualità hanno lo stesso agente di Lucas Peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma...tutto premeditato o una semplice casualità ... Lascio a voi. Vi saluto e vi mando un grande bacio con affetto Cri".