Cristian Gallella: 'Dopo l'Isola dei Famosi sposo Tara e voglio tre figli'

Tra Cristian Gaellella e Tara Gabrieletto è tornato il sereno dopo la crisi dei mesi scorsi. La coppia sta per affrontare una nuova avventura: l 'ex tronista di "Uomini e Donne" naufragherà sull'"Isola dei Famosi" e al suo rientro, finalmente, verranno celebrate le tanto sospirate nozze.
"Sarà una cerimonia semplice, con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine", ha dichiarato Tara al settimanale Eva 3000. "Ormai la condanna l'ho firmata - ha scherzato Cristian - appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio".

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposeranno a settembre con rito civile

Cristian e Tara dopo le nozze penseranno ai pargoli: "Voglio tre figli - ha rivelato Gallella - il primo maschio, una bella famiglia". "Piano piano iniziamo con uno - ha replicato la Gabrieletto - perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene...".
La coppia sta già pensando anche ai nomi: "Mi piacerebbe tanto Nicolas - ha dichiarato il futuro sposo - ma so già che a Tara non piace". L'ex corteggiatrice invece ha detto: "Dato che ho un nome già strano io vorrei continuare con la ricerca di uno particolare, ma non ve lo dico perché altrimenti me lo copiano".
Gallella ha anche parlato della sua partecipazione all'"Isola dei Famosi". Ha assicurato che rimarà sempre se stesso. Tara prima della partenza ha deciso di preparagli tante cose buone da mangiare: "A me piace molto cucinare e ho sempre detto a Cristian che anche con un po' di pancia sta bene lo stesso, quindi ora gli cucinerò la millefoglie di melanzane, il suo piatto preferito, così partirà rifocillato".
"L'Isola dei Famosi" li terrà lontani per un po'. Ma Cristian non è preoccupato. Tara, ha detto, è la donna della sua vita. Ora ne è sicuro ed è pronto a portarla all'altare.