Cristian Imparato fa coming out nella Casa del 'Grande Fratello'

Cristian Imparato, 23 anni, ha fatto coming out all'interno della casa del "Grande Fratello 16". 

Cristian Imparato all'interno della Casa del Grande Fratello ha fatto coming out

"Sono gay, in un contesto come il Gf esce tutto ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo o a usarla come strategia", ha dichiarato Cristian. Imparato ha poi aggiunto che non ritiene che tale comportamento sia d'aiuto perché "è un continuo etichettare, tu vai in trasmissione a dire sono etero?".  L'ex bambino prodigio di "Io Canto" ha anche rivelato il suo sogno di paternità: "Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò".

Imparato ha anche detto che vuole diventare padre

"Sono d’accordo, sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto... Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti", il commento di Kikò Nalli. "Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a cambiare il mondo", ha aggiunto l'ex marito di Tina Cipollari.

Guendalina Tavassi a 'Pomeriggio 5' ha detto che Cristian ha avuto una storia con il suo parrucchiere

Poco prima che Cristian Imparato facesse coming out all'interno della Casa del "Grande Fratello", Guendalina Tavassi, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", ha rivelato che il ragazzo ha avuto un flirt con il suo parrucchiere: "Ora è finita: si sono lasciati perché Cristian non voleva trasferirsi a Roma. So che ha avuto dei problemi di salute", ha dichiarato l'ex gieffina. "Il mio parrucchiere dice che Cristian ha fatto delle punturine alle labbra perché a causa dei problemi di salute è dimagrito parecchio", ha aggiunto.

E quando la D'Urso ha detto che è impossibile che Imparato si sia rifatto le labbra (lui stesso ha negato), la Tavassi ha risposto: "Invece sì, il mio parrucchiere le ha baciate"