Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: nella Casa del GF 16 si sfiora la rissa

Cristian Imparato al GF 16 incontra Guendalina Tavassi. L’ex gieffina entra nella Casa per confrontarsi con il cantante con cui ha litigato a distanza per via delle sue rivelazioni sui presunti ritocchini del ragazzo e del flirt avuto con il suo parrucchiere. E’ subito lite e si sfiora la rissa. L’uno contro l’altra non se le mandano a dire.

Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: nella Casa del 'GF 16' si sfiora la rissa

Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato al GF 16. Al reality si degenera con parole pesanti. L’opinionista tv inizia subito parlando proprio dei ritocchini ironicamente:  Tu mi hai detto che ti devo ringraziare perché parlare di te mi fa guadagnare i soldi per sfamare i miei figli e allora ti dico grazie, Cristian Impunturato! Ma perché ti sei rifatto così? Ma tu amore gli hai portato la foto di Scialpi al chirurgo? Ah, poi dici che sto sempre col sedere di fuori? E invece tu che foto ti fai tipo 50 sfumature di Cristian Impunturato?”.

 

Cristian Imparato ribatte: “Hai cambiato i connotati, ma ti sei vista? Devo dire che porto le lenti a contatto? Io ho fatto il rimpolpamento alle labbra. Ma devo parlare di ‘ste robette? Ma guardati!”. I due urlano a più non posso, quasi sembra si sfiori la rissa. “Sei una volgaraccia!”, dice il ragazzo sbraitando a pochi centimetri dal volto di Guenda.

L'opinionista è infuriata con i cantante

“Andiamo a fare du’ punturine assieme”, provoca Guendalina Tavassi. “Ma te sei vista, sembri la bambola assassina”, risponde lui. Guendalina coglie la palla al balzo: “Facciamo Scialpi e la bambola assassina, dai!”, esclama ridendo. Al GF 16 sono contro e infuriati entrambi.

“Hai detto di non conoscere nessun parrucchiere, ma poi addirittura hai detto il nome di Fabrizio, un ragazzo che non voleva uscire allo scoperto”, gli sottolinea ancora Guendalina Tavassi. Imparato risponde: “Lui ti manda nei salotti e dice che è un ragazzo che non vuole uscire? Ma vatte’ a fare un giro!”.

Il 23enne le risponde altrettanto arrabbiato

Al GF Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato senza esclusione di colpi. Lei gli dice: “Da Cristian Imparato a Cristian Incaz*ato in un secondo!”. Lui risponde: “Barbara, cacciatemela fuori che non ce la faccio più”. Nella baraonda la D’Urso prova a mettere ordine, richiamando fuori dalla casa la Tavassi: “Guendalina devi uscire, saluta”. Non c’è pace. I due si lanciano le ultime stilettate. Poi Cristian rimane solo e provato. Poco dopo ci pensa il papà, Luigi a regalargli conforto.

Il 23enne nella Casa ha confessato di non aver mai dichiarato apertamente la sua omosessualità all’uomo, con cui non ha un grande dialogo, ma che adora. “Perché non mi ha mai chiesto come mai non portavo una ragazza a casa? Non mi sono mai aspettato niente. Non c’è stata la stessa confidenza che avevo con mia madre e con i miei fratelli. Vorrei un abbraccio, un ‘ti voglio bene’”, ha detto.

Il ragazzo esagera e subito si teme il peggio

Il padre di Cristian al GF 16 lo spiazza. Dietro un vetro, nella Casa, gli parla e gli dice solo cose dolcissime: “Non te lo aspettavi, vero Cristian? Io ti voglio bene. Sono venuto qua e ti ho visto tutti i giorni che stavi male. Sono venuto per te. Tu lo sai come sono fatto. Mi ferisci quando dici queste cose. Sei sempre mio figlio. Non cambia niente…”.

A portare serenità e gioia a Cristian ci pensa il papà, Luigi, che nella Casa lancia un messaggio d'amore

Cristian Imparato scoppia a piangere. Barbara D’Urso gli dà il permesso di andare dal genitore: tra i due l’abbraccio è travolgente. In studio tutti osservano e sono commossi per il messaggio d’amore di Luigi. La conduttrice del reality è felicissima. “Grazie a te. Tu questa sera hai dato un esempio meraviglioso. Se solo tutti i papà fossero come Luigi… chi vuole capire, capisca”. L’uomo si congeda poco dopo, ma prima rivolge alcune parole a Daniele, che nei giorni scorsi ha insultato il figlio. “Una cosa che mi ha ferito come genitore sono state le parole pronunciate da un concorrente che neanche nomino. Queste cose non si dicono. Ha ferito te e milioni di persone”, precisa. Regala un ultimo bacio a Cristian ed esce.