Cristian Imparato diventa dermopigmentista e apre un centro estetico

Cristian Imparato diventa dermopigmentista e apre un centro estetico a Chiavasso, in provincia di Torino, dove convive con il suo compagno, Patrick Picello, anche lui specializzato nel settore beauty, un vero esperto di microblading, permanent make-up, tricopigmentazione, microneedling, una nuova tecnica di ringiovanimento non invasiva, e BB Glow, una vera novità, il fondotinta semi-permanente.

Cristian Imparato diventa dermopigmentista e apre un centro estetico

Il cantante regala un’’ulteriore svolta alla sua carriera. Non si può vivere di sola musica, e così sul social l’artista 24enne pubblicizza i suoi trattamenti con dovizia di particolari, anche nelle sue IG Stories.

Il dermopigmentista si occupa di  dermopigmentazione, la colorazione del derma con un tipo di tatuaggio che ha una durata limitata nel tempo dato che viene effettuato con colori bio riassorbibili. Lo fa soprattutto a fini estetici, quindi per il trucco semipermanente. Il microblading per sopracciglia effetto pelo è uno dei trattamenti più richiesti, ma in tanti vogliono pure il trucco semipermanente delle sopracciglia, trucco semipermanente dell'eyeliner,  dermopigmentazione tricologica, che quindi simuli capelli o barba, lentiggini e altre tecniche legate sempre al make up.

Sul social l'artista 24enne pubblicizza i suoi trattamenti beauty

Per diventare dermopigmentista Cristian Imparato ha frequentato obbligatoriamente un corso riconosciuto e ora, oltre alle sette note, nel suo quotidiano, accanto a Patrick, si dedica al mondo della bellezza. Il ragazzo, insieme all’amore, gli ha regalato pure un’altra passione che ora vive insieme a lui.