Cristian Imparato ammette: 'Ho fatto uso di filler'

Cristian Imparato, 23 anni, alla fine ha ammesso si essere ricorso al filler. Il ragazzo lo ha confessato nella Casa del "Grande Fratello 16".

Cristian Imparato ha ammesso di essere ricorso all'uso di filler per riempire il viso

Cristian il ritocchino con il filler lo ha fatto dopo un repentino dimagrimento causato da un problema di salute, nello specifico una malattia intestinale di cui però non ha fornito ulteriori dettagli. Indicando il suo viso Imparato ha detto: "Ho fatto un riempimento di filler perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha snellito troppo il viso. Devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole".

 

Cristian nella Casa del "Grande Fratello 16" ha anche ammesso di aver avuto un flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi: "Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e e scrivere. Io gli ho detto 'guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo'. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza".

Cristian ha anche ammesso di aver avuto un breve flirt con il parruchiere di Guendalina Tavassi

Cristian, insomma, alla fine ha confermato quanto raccontato da Guendalina Tavassi a Barbara D'Urso. L'ex gieffina dopo essere stata presa di mira dal cantante ha pubblicato delle stories in cui ha risposto per le rime e ha anche commentato con un post il fatto che, alla fine, lui abbia ammesso sia il filler che la relazione, seppur breve, con il suo parrucchiere. 

Il post di Guendalina Tavassi dopo le confessioni di Cristian 

"Questo da che non sapeva chi fossi, gli è tornata la memoria - ha scritto Guenda - Fino ad ora non era gay e poi ha fatto coming out obbligando un ragazzo a dover dirlo anche lui. Poi, non stava con il parrucchiere ed ha confessato, non era rifatto e anche questo ieri sera l'ha confessato, aspetto la confessione che dice di chiamarsi Mario Rossi a sto punto"