Cristian Imparato al GF rivela: 'Ho il morbo di Crohn, sono stato molto male’

Cristian Imparato nella Casa del GF svela: “Ho il morbo di Crohn, sono stato molto male”. La patologia colpisce l’intestino e non permette di assimilare alcune sostanze contenute nel cibo. E’ per questa ragione che il cantante ha perso in pochi mesi quasi venti chilogrammi.

Cristian Impatrato al 'GF 16' confessa di avere il morbo di Crohn

Il morbo di Crohn lo ha colpito nell’ottobre del 2015. Cristian Imparato ne soffre, questo il motivo del suo dimagrimento repentino ed eccessivo. “La mia malattia ha alti e bassi – spiega il 23enne ai coinquilini del reality - Purtroppo devo accettare la cosa, perché sono stanco di soffrire. L’ho scoperta nel 2015. Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Ma poi nel gennaio del 2016 è uscito un farmaco biologico che mi ha fatto stare bene. Mi chiamavano il miracolato in ospedale: volevano togliermi tutto l’intestino e farmi camminare con il sacchetto. Ora la situazione non è delle migliori, ma devo imparate ad accettarmi e smettere di piangermi addosso”.

Il 23enne soffre di questa patologia dall'ottobre 2015

Ha il morbo di Crohn. Cristian Imparato al GF parla della sua malattia con gli altri concorrenti. “Qui in casa non posso allenarmi perché non assimilo niente e avrei subito molti dolori”, aggiunge ancora. E’ per la perdita di peso che ha deciso di ‘ritoccarsi’ il volto, con le punturine agli zigomi e alle labbra. “Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”, sottolinea provato.