30/3/2020 | 4 MINUTI DI LETTURA

Cristian Imparato, dolce quarantena con il fidanzato Patrick Picello: 'Mi sento più sicuro insieme a lui’

  • I due sono innamoratissimi e in auto isolamento nella stessa casa
  • Sono felici, il cantante si è traferito dal ragazzo che abita a Chivasso, in provincia di Torino

Cristian Imparato vive una quarantena dolcissima con il suo nuovo fidanzato, Patrick Picello, un giovane tatuatore per cui ha letteralmente perso la testa un paio di mesi fa. Il cantante 24enne, concorrente del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, per amore si è trasferito a Chivasso, piccolo comune in provincia di Torino. I due sono in auto isolamento nella casa di Patrick.

Cristian Imparato, dolce quarantena con il fidanzato Patrick Picello
Cristian Imparato, dolce quarantena con il fidanzato Patrick Picello

Sono innamoratissimi e felici. Cristian ha ritrovato la gioia di vivere e la serenità per merito di Patrick Picello. Sul social, condividendo uno scatto in cui posa con il fidanzato, scrive: “Sono fortunato ad avere lui in quarantena al mio fianco. Il mio pensiero, oggi, va a tutte le persone sole che trascorrono questi tremendi giorni ed a tutte le vittime volate in cielo. Vi mandiamo un abbraccio”. L’emergenza Coronavirus lo preoccupa, Patrick gli dà forza.

I due sono una coppia da circa due mesi

"In questo momento così drammatico ho avuto la fortuna di avere di fianco il mio fidanzato, stiamo vivendo l’isolamento congiuntamente e, nonostante le preoccupazioni, mi sento più sicuro insieme al lui. Per me è fondamentale averlo al mio fianco. E’ fondamentale perché è proprio nei momenti così difficili che è possibile capire realmente quanto sia forte un sentimento. La vicinanza del mio fidanzato mi dà maggiore serenità”, spiega l’artista a Novella 2000.

Il cantante si è traferito dal ragazzo che abita a Chivasso, in provincia di Torino

Cristian guarda avanti. Appena finita la quarantena, tornerà ai suoi impegni artistici e televisivi: “Tornerò alla mia vita di sempre insieme a lui. Finirò il trasloco che avevo iniziato e, appena tutto sarà in ordine, ho deciso che farò un viaggio a Parigi, la città dell’amore per antonomasia”.

Come sapete, le nuove regole stabilite dal governo italiano sono stringenti ma assolutamente necessarie. Noi tutti, ma proprio tutti, in qualsiasi regione d’Italia ci troviamo, siamo chiamati a seguirle anche per evitare di incorrere in dure sanzioni (incluso il carcere). E’ quindi assolutamente necessario rimanere in casa. Le uniche eccezioni sono dettate da esigenze di salute (visite mediche non rimandabili, incidenti). E’ poi possibile uscire sporadicamente (meglio se lo fa un solo membro della famiglia una volta a settimana) per andare a fare la spesa nei supermercati, che ricordiamo rimarranno sempre aperti. Non ci sarà mai carenza di cibo (le industrie che producono alimentari stanno lavorando normalmente) quindi è inutile farsi prendere dal panico e comprare più del necessario (sebbene fare una spesa che duri almeno una settimana è più che consigliato per limitare le volte in cui sarà necessario uscire nuovamente per rifornirsi).

Le regole che dobbiamo tutti assolutamente seguire per arginare il contagio del Coronavirus in tutta Italia

E’ anche importantissimo che durante gli spostamenti necessari si prendano precauzioni straordinarie, come quelle di rimanere almeno a due metri di distanza da chiunque altro si incontri, di non dare la mano, non baciarsi e non abbracciarsi. Bisogna poi lavarsi spesso le mani e non toccarsi mai alcuna parte del viso con esse. Se si dovessero avere anche lievi sintomi simil-influenzali (come la tosse) non bisogna uscire di casa né recarsi al pronto soccorso o dal proprio medico, ma chiamare i numeri messi a disposizione da tutte le regioni (qui l’elenco completo).

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!