Cristian Imparato: 'Sogno una famiglia tutta mia’

Cristian Imparato sogna una famiglia tutta sua. Il cantante 23enne, ex concorrente del Grande Fratello 16, è single. E’ finita con Davide Vitale, ma vuole trovare la sua anima gemella. Lo confessa in una lunga intervista a Il Giornale.Sogno una famiglia tutta mia, assolutamente sì”, sottolinea l’artista.

Cristian Imparato: 'Sogno una famiglia tutta mia'

Sogno una famiglia tutta mia - dice Cristian Imparato - è il mio obiettivo nella vita e spero possa essere uno dei miei traguardi nel futuro. Sogno di avere un compagno che mi ami, che mi faccia stare bene, che mi rispetti e che insieme possiamo costruire una famiglia tutta nostra, anche con dei figli”. “Al momento nel mio cuore non c’è nessuno e spero che prima o poi si possa aprire un varco per qualcuno, chi lo sa!”, ammette.

Cristian poi parla di Davide, con cui aveva subito ufficializzato la relazione via social: “Con Davide è finita presto, ma devo ammettere che la nostra storia è stata forse un po' troppo esplosiva sin dall’inizio. Infatti, ho questo maledetto vizio che quando c’è una cosa che mi stravolge, soprattutto in amore, tendo a condividerla con il mondo. Tra di noi è finita per una serie di motivi che non mi va di elencare perché credo che i panni sporchi si lavino in casa, ma diciamo che non andavamo d’accordo su alcuni aspetti”. 

E aggiunge: “Ad ogni modo oggi siamo rimasti in buoni rapporti: ci vediamo, ci salutiamo e ogni tanto se ci va ci prendiamo anche una birra insieme. E poi ragazzi, c’è a anche il detto che morto un papa se ne fa un altro!".