Cristian e Tara di nuovo insieme a 'Pomeriggio 5': 'Ci sposeremo'

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di nuovo insieme a "Pomeriggio 5" dopo la riconciliazione. Barbara D'Urso ha seguito la coppia durante la crisi che sembrava aver compromesso l'amore nato sotto i riflettori di "Uomini e Donne" e ha ospitato singolarmente i ragazzi. Prima di Natale però tra loro è tornato il sereno e i due sono arrivati in studio per raccontare come stanno andando le cose.

Cristian e Tara di nuovo innamorati negli studi di 'Pomeriggio 5'

Cristian durante "Pomeriggio 5" ha raccontato che con Tara litigavamo molto ma ha sottolineato: "Sono sempre stato fedele anche quando eravamo lontano, non ho mai fatto paragoni con altre".
La Gabrieletto poi ha aggiunto: "Ho chiesto a Cristian di non sparire più e ho promesso di non essere più gelosa, è tornato a casa e ora quel momento di distacco è finito".
La coppia ha rimandato il matrimonio per ben due volte ma negli studi di "Pomeriggio 5" ha rivelato di avere ancora intenzione di convolare a nozze. I due fidanzati non hanno, però, voluto annunciare la data in cui finalmente si giureranno amore eterno.
Durante la puntata Barbara D'Urso ha mostrato un video in cui la mamma di Tara si è detta contenta che Cristian e la figlia siano tornati di nuovo insieme : "Vedervi felici - ha affermato - rende felici me e papà".
"Apprezzo l'atteggiamento dei suoi genitori - ha commentato Gallella - avrebbero potuto dirmi di tutto contro ma non l'hanno fatto".

Tara e Cristian hanno rivelato di volersi ancora sposare
La coppia con Barbara D'Urso nel salotto di 'Pomeriggio 5'

Anche Barbara D'Urso è contenta che abbia trionfato l'amore: "Che bello finalmente rivedere gli occhi di Tara che sorridono #Tara #Cristian #uominiedonne #pomeriggio5 #amore #evviva #concettodurso", ha scritto sul suo profilo social la conduttrice di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live". E pure i fan della coppia sono al settimo cielo: "Grazie Barbara! Non ci crederai ma proprio ieri ti stavo scrivendo per farli venire - ha cinguettato una follower - Non vedevo l'ora di rivederli!".